Alta orologeria e orologi di tendenza

Orologeria

<<Datemi l’olio perfetto e io vi darò l’orologio perfetto>>, diceva già nel Secolo dei Lumi Abraham Louis Breguet.

Con la precisione costruttiva, i materiali e i lubrificanti di oggi, la puntualità di un orologio meccanico sfiora quella del quarzo, con scarti oramai irrilevanti. Il punto è che chi acquista un orologio del costo di migliaia di euro non aspira più alla precisione. E’ alla ricerca di qualcosa che trasmetta “emozioni”. Anela il piacere di indossare e “possedere” un’opera d’arte, meglio se di matrice “esoterica”, che solo pochi riescono a comprendere appieno. 

Ogni orologio ha una storia scritta dalla persona che lo ha portato al polso: i nostri nonni, i nostri genitori, i nostri figli.

Per noi di "Corona Orologi e Gioielli" tramandare una tradizione ha un valore affettivo incommensurabile.

Questa nostra eterna passione ci ha portato a specializzarci nella compravendita di orologi nuovi, vintage, d’epoca e moderni di tutti i marchi più prestigiosi dell’alta orologeria quali Rolex, Cartier, Patek Philippe, Jaeger LeCoultre, Corum, Eberhard & Co., Franck Muller, Omega, IWC, Panerai, Tudor, Bulgari, Girard-Perregaux, Vacheron Constantin,Audemars Piguet, A. Lange & Sohne, Baume & Mercier, Breitling e altro ancora…